A cura di Gerardo Bonomo

Starter Pack + Travel Pack, convenienza e autonomia Caratteristiche principali
Altri collegamenti L'autonomia
Sorreggere e proteggere Un po' di tecnicismi
30 milioni di pixel, non uno di più Ciak, si guarda
E si ascolta Conclusioni
Appendice  

 

Altri collegamenti

Avere il proprio mondo fotografico in tasca e poterlo condividere come dati non basta: si vorrebbe tanto per cominciare volere o avere la necessità di stampare una o più immagini dal Viewer.

Ingrandisci

Qui lo vediamo collegato ad una Epson PM280 ma solo perché la PM280 è a sua volta una stampante portatile sia per le dimensioni che per il fatto che può funzionare anche alimentata dalla batteria proprietaria opzionale: il P5000 supporta la tecnologia PictBridge ed è quindi compatibile con qualsiasi stampante che a sua volta supporta questa tecnologia. Qui ancora non parliamo delle possibilità di riproduzione video del P5000 ma è qui che va aggiunto il fatto che il P5000 non solo è in grado di stampare le foto registrate sul suo hard disk ma anche i fotogrammi – selezionabili - dei video, sempre registrati al suo interno.

Ma gli "altri" collegamenti non si fermano certo alla stampante: attraverso l'uscita A/V è possibile collegare il P5000 ad un videoproiettore piuttosto che a un monitor o a un televisore.

Ingrandisci

Ingrandisci

Ecco le vedute laterali del P5000: oltre all'interruttore, e alla presa per l'alimentazione esterna, sono visibili anche le due prese USB – una Standard A e una Mini B - e l'uscita A/V.

 
precedente  
 

Metodi di pagamento: