Avere il proprio mondo fotografico in tasca e poterlo condividere come dati non basta: si vorrebbe tanto per cominciare volere o avere la necessità di stampare una o più immagini dal Viewer.
Qui lo vediamo collegato ad una Epson PM280 ma solo perché la PM280 è a sua volta una stampante portatile sia per le dimensioni che per il fatto che può funzionare anche alimentata dalla batteria proprietaria opzionale: il P5000 supporta la tecnologiaPictBridge ed è quindi compatibile con qualsiasi stampante che a sua volta supporta questa tecnologia. Qui ancora non parliamo delle possibilità di riproduzione video del P5000 ma è qui che va aggiunto il fatto che il P5000 non solo è in grado di stampare le foto registrate sul suo hard disk ma anche i fotogrammi – selezionabili - dei video, sempre registrati al suo interno.
Ma gli "altri" collegamenti non si fermano certo alla stampante: attraverso l'uscita A/V è possibile collegare il P5000 ad un videoproiettore piuttosto che a un monitor o a un televisore.
Ecco le vedute laterali del P5000: oltre all'interruttore, e alla presa per l'alimentazione esterna, sono visibili anche le due prese USB – una Standard A e una Mini B - e l'uscita A/V.
Nel mondo della fotografia ci sono sempre cose nuove da imparare! Iscriviti alla newsletter di Nikon School per essere sempre informato sui nuovi corsi e iniziative del mondo Nikon!
Registrati gratuitamente ed accedi a tutte e 15 le lezioni del
corso!
Registrandoti, potrai inoltre ricevere la newsletter by NITAL rimanendo sempre
aggiornato
su ciò che accade nel mondo della fotografia!