Gli accessori per SB-600 e SB-400
Questi due flash offrono la possibilità di entrare nel mondo dell’illuminazione artificiale Nikon con prezzi accessibili. Il modello SB-600 si caratterizza per la possibilità di essere usato in modalità remota (solo slave) mentre il modello SB-400 offre dimensioni molto contenute. Il primo viene fornito di supporto stativo AS-19 e di astuccio morbido SS-600 mentre il modello SB-400 porta in dote il solo astuccio morbido SS-400, non essendo compatibile con il sistema CLS di Nikon.
Nikon Speedlight SB-600
AS-19 cod. Nital 532167
Con l’avvento del sistema i-TTL e della tecnologia wireless CLS per il controllo in remoto dei flash da parte della fotocamera o del controller SU-800, sono diventati essenziali le basi per poter collocare i flash lontano dalla fotocamera e posizionarli nel luogo più opportuno per creare il giusto set di luci. Il modello AS-19, fornito a corredo con il flash SB-600, è uno stativo dotato di tripla slitta portaflash sulla parte superiore che permette di inserire il flash in posizioni diverse per meglio bilanciarlo e di un pratico attacco per il treppiede, la cui filettatura è realizzata con un’anima di metallo, per fissare saldamente il flash su stativi o altri supporti dotati di una classica vite a passo fotografico.
Soft Case SS-600 cod. Nital 536819
Con il flash viene fornita una pratica borsa imbottita che consente di proteggere il flash e i suoi principali accessori durante il trasporto.
Kit di filtri colore SJ-1 cod. Nital 537901
Questo set di filtri opzionale comprende otto tipi di filtri colorati: due di conversione per la luce fluorescente FL-G1 e FL-G2, due per la conversione della luce al tungsteno TN-A1 e TN-A2 e quattro filtri colorati Rosso, Blu, Giallo e Ambra.
Per SB-400
Soft Case SS-400
Con il flash viene fornita una pratica borsa imbottita che consente di proteggere il flash e i suoi principali accessori durante il trasporto.