di Gerardo Bonomo
Epson P-2000 Multimedia Storage Viewer offre 40GB di fotografie, filmati e musica di qualità elevata in un palmo di mano.

Una vita in tasca - le immagini
Conclusioni  

 

I video

Il P-2000 supporta filmati: MPEG-4 (fino a 30 fps con risoluzione VGA): è possibile convertire da altri formati, come quelli proprietari dei film su DVD attraverso il software in dotazione; i formati video supportati sono: DV, MotionJPG, Cinepac, MPEG, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4.

Grazie alla batteria ricaricabile agli ioni di litio, 3,7 V, 2300 mAh, il P-2000 ha un'autonomia di circa 3.5 ore, più che sufficiente per vedersi un film ed ascoltarsi rilassante musica.
E' possibile ascoltare il sonoro attraverso l'altoparlante integrato o meglio ancora, con una cuffia dotata di jack universale da 3,5mm stereo, naturalmente.


Da sinistra: la presa A/V per il collegamento a un monitor, un televisore
o un videoproiettore; l'ingresso per cuffie o altoparlanti stereo; l'ingresso per
l'alimentazione esterna e per il cavo USB.

 

L'audio

Il P-2000 è anche un lettore per musica in formato MP3 o AAC: oltre alla cuffia stereo, alla presa da 3,5mm è anche possibile collegare una coppia di altoparlanti stereo autoalimentati per trasformare il P-2000 in un micro impianto HiFi.

In dotazione, oltre all'alimentatore a rete elettrica CA, cavo di alimentazione, batteria agli ioni di litio, manuale d'istruzioni, CD-Rom del software, cavo USB, tracolla, borsa per il trasporto, c'è anche un supporto che permette di posizionarlo semi inclinato sulla scrivania per poter guardare foto o filmati comodamente seduti e con il P-2000 con il monitor nella ottimale inclinazione.
L'usciva AV permette comunque il collegamento audio/video tanto ad un televisore che a un monitor o un videoproiettore attraverso la connessione videocomposita.


Il supporto per appoggiare il P-2000 su una scrivania
o altro ripiano.

 

 
precedente  
 

Metodi di pagamento: