|
In questo caso la possibilità di collegamento a un computer in wi-fi è strettamente connessa con il design da un lato, con la funzionalità/comodità dall'altro.
Di solito si compra prima il computer della stampante o del multifunzione, e non è detto che dove in casa o in ufficio viene poi istallato il computer ci sia posto anche per il multifunzione.
O ancora, per un motivo o per un altro, si vorrebbe comunque allocare a distanza dal computer il multifunzione, occultandolo o, come nel probabile caso di questo modello di Epson, volendolo lasciare proprio in bella vista, visto il design e il livello di innovazione di questo strumento.
Bene, grazie alla possibilità del collegamento wi-fi il PX800FW può essere posizionato dove si preferisce permettendogli comunque di lavorare sintonizzandosi perfettamente tanto con la porta wi-fi dei computer che, se lo si desidera, con un router wi-fi se presente nell'ambiente in cui viene istallato il multifunzione. Ancora, se non è presente una vera postazione fissa ma tutto si riduce a un portatile, ancora una volta grazie al sistema di collegamento wi-fi sarà possibile lavorare col portatile il qualsiasi ambiente, senza dovere ogni volta avvicinarsi al multifunzione per una connessione via filo quando è necessario per esempio stampare.
Lavorare quindi stando in un qualsiasi ambiente della casa o dell’ufficio, ma spingendosi anche a piacevoli virtuosismi, come stare sul terrazzo, sul patio o in giardino, rimanendo comunque e sempre connessi al multifunzione. E se in casa o in ufficio i computer sono diversi, non sarà certo un problema connetterli tutti e contemporaneamente in wi-fi o direttamente al multifunzione o al router.
|