DIGIGRAPHIE® BY EPSON: l’arte di stampare fotografia

A cura di: Nital

Se anche tu pensi che le immagini fotografiche meritino di prendere vita oltre il monitor ed essere valorizzate nel tempo, non perdere l’occasione di entrare nell’affascinante mondo della stampa fine-art.


Digigraphie è il marchio creato da Epson per la produzione di stampe fotografiche fine-art realizzate con tecnologia digitale Epson.
Ogni stampa da collezione, curata dall’artista o da un laboratorio accreditato, è contrassegnata dal timbro a secco Digigraphie, firmata, numerata e corredata di certificato di garanzia. Il marchio garantisce l’eccellenza con cui ogni edizione è realizzata in termini di qualità, accuratezza e durata nel tempo.

Digigraphie offre a ogni fotografo l’opportunità di diffondere le proprie immagini in tiratura limitata sul mercato, con edizioni di qualità certificata.
Con Digigraphie il fotografo non si limita a scattare immagini, ma può scegliere di produrre personalmente le proprie stampe fine-art, per esaltare ulteriormente il potere comunicativo dello scatto grazie alla tecnologia professionale Epson, con la certezza che cromie, finiture e dettagli si manterranno, intatti, nel tempo.

Racconteremo, attraverso l’esperienza di alcuni protagonisti, i motivi del crescente successo di Digigraphie e il valore che questa certificazione rappresenta per i fotografi nel mercato delle opere digitali fine-art.


DOVE E QUANDO
Nital S.p.A.
Via Vittime di Piazza Fontana, 54 Moncalieri (TO)
martedì 11 marzo 2014


PROGRAMMA:

Ore 18.30 Registrazione partecipanti
Ore 19.00 Presentazione e tavola rotonda - interverranno:
  - Maurizio Galimberti, fotografo e artista Digigraphie
- Claudio Argentiero, fotografo e presidente di AFI Archivio Fotografico Italiano,    Collection Digigraphie
- Giovanni Pizzamiglio, responsabile europeo Pro-Graphics di Epson
- Roberto Bachis, training specialist di Nital

Moderatore: Sandro Iovine, Giornalista e critico fotografico

con la partecipazione del laboratorio certificato Axtra Digital Art

Ulteriori dettagli sul marchio Digigraphie a questo link

Disponibilità limitata

Metodi di pagamento: