Digigraphie è il marchio creato da Epson per la produzione di stampe fotografiche fine-art realizzate con tecnologia digitale Epson.
Ogni stampa da collezione, curata dall’artista o da un laboratorio accreditato, è contrassegnata dal timbro a secco Digigraphie, firmata, numerata e corredata di certificato di garanzia. Il marchio garantisce l’eccellenza con cui ogni edizione è realizzata in termini di qualità, accuratezza e durata nel tempo.
Digigraphie offre a ogni fotografo l’opportunità di diffondere le proprie immagini in tiratura limitata sul mercato, con edizioni di qualità certificata.
Con Digigraphie il fotografo non si limita a scattare immagini, ma può scegliere di produrre personalmente le proprie stampe fine-art, per esaltare ulteriormente il potere comunicativo dello scatto grazie alla tecnologia professionale Epson, con la certezza che cromie, finiture e dettagli si manterranno, intatti, nel tempo.
Racconteremo, attraverso l’esperienza di alcuni protagonisti, i motivi del crescente successo di Digigraphie e il valore che questa certificazione rappresenta per i fotografi nel mercato delle opere digitali fine-art.
DOVE E QUANDO
Nital S.p.A.
Via Vittime di Piazza Fontana, 54 Moncalieri (TO)
martedì 11 marzo 2014
PROGRAMMA:
Ore 18.30 | Registrazione partecipanti |
Ore 19.00 | Presentazione e tavola rotonda - interverranno: |
- Maurizio Galimberti, fotografo e artista Digigraphie - Claudio Argentiero, fotografo e presidente di AFI Archivio Fotografico Italiano, Collection Digigraphie - Giovanni Pizzamiglio, responsabile europeo Pro-Graphics di Epson - Roberto Bachis, training specialist di Nital |
Moderatore: Sandro Iovine, Giornalista e critico fotografico Ulteriori dettagli sul marchio Digigraphie a questo link
Disponibilità limitata
|