Partecipando a questo workshop individuale potrai vivere l'esperienza di osservare e fotografare diverse specie di uccelli ad un paio di metri da te.
Sperimenterai la ripresa di foto specchiate grazie alla presenza di un'ampia pozza per l'abbeverata e imparerai le corrette impostazioni per riprendere i soggetti in volo.
Scopriremo insieme i segreti per fotografare al meglio l'avifauna, le corrette impostazioni della macchina fotografica e la giusta composizione per scatti di grande impatto emotivo.
Ci incontreremo a Lavis alle 6.30 nel parcheggio del Sartori's Hotel (TN) e per raggiungere la location cammineremo 200 metri nel bosco.
Ad attenderci ci saranno varie specie di passeriformi, picchi e con un po' di fortuna scoiattolo e rapaci; il range di focali consigliato va dai 200 ai 400mm.
In capanno sono già presenti due teste a bilanciere con piastra arca Swiss, durante il workshop sarà possibile provare la mia attrezzatura professionale NIKON Z9 e NIKKOR 200-400 f/4 VRII
Il workshop "INDIVIDUALE" inizia alle 6.30 e termina alle 12.00, la mattina le temperature potrebbero essere di pochi gradi sopra lo zero, stando fermi per 5 ore è opportuno indossare un abbigliamento pesante.
I corsi in capanno si terranno in tutto il mese di marzo.
Il costo è di 190 Euro
Per info:
Cell: 3389988000
email: Jacopo.rigo@yahoo.it